martedì 14 ottobre 2008

E' arrivato!!!!!/Its arrived!!! =)

Evviva!!! Il mio pacco è finalmente arrivato a destinazione e posso svelare chi è il mio Angelo!!! =)
Il mio Angelo è Deb della Nuova Zelanda!!!
Sono contenta che i miei regali le siano piaciuti.
Un GRAZIE speciale a Helen che ha organizzato questo fantastico swap! Mi sono proprio divertita! =)

YEAH!!! My parcel is arrived!!!! Now I can tell you who is my Angel! =)
My Angel is Deb from New Zeland!!!!
I'm glad that she liked my gifts.
A special big THANK YOU to Helen for this great swaps organization! It was more funny for me! =)

Buon lavoro a tutte!
Happy stitching to all!!

Love,
Ale xxx

1 commento:

Crusaneta ha detto...

Sono andata a vedere cosa hai spedito wuauuuuuu tutto bellissimo!! La mia abbinata ha ricevuto gia da me, io ancora no, speriamo bene, comincio a essere in pensiero....