venerdì 26 settembre 2008

Io e il mio Angelo!!!/Me and the Angel of mine!!!

Ho terminato i lavori per il mio Angelo!! E oggi dopo il lavoro spedirò il pacco!
Non posso ancora dirvi chi è il mio Angelo, ma vi mostro alcune cose che troverà nel pacco.. :o)

I finished my Angel's works!!! Today after work I'll send Angel's parcel!
I can't tell you who is my Angel, but I show you some gift that she finds in the parcel.. :o)


Un puntaspilli rosso... a red pincushion..(from May's blog)


Una scatola con tante sorprese... :o) A full surprises box... :o)


Un piccolo pensiero per la cucina... a little kitchens gift...


Due pensieri che non hanno a che fare con il ricamo, ma con qualcosa che il mio Angelo avrà presto.. :o)
Two gifts.. these gifts aren't stitching gifts, but they concern something that my Angel have got soon..



Ho messo anche un altro regalo, ma non posso mostrarlo perchè ci ho ricamato il nome del mio Angelo.. :o)
I put in the parcel another gift, but I cant show you because I stitch my Angel's name.. :o)


Ho scoperto il MIO angelo!!! :o)
Mi ha mandato degli indizi e cercando ho trovato chi è il mio angelo!!! WOW!!!! :o)
I know MY angel!!! :o)
She gave me some clues and I was looking for her.. I found her!!! WOW!!!! :o)

ANGELOOOOOO!!!!!! GRAZIEEEEEEEE!!! hai creato cose meravigliose e non vedo l'ora che arrivi il pacco!!!! Allora svelerò chi sei!!! :o)
ANGELLLLLLLL!!!!! THANKSSSSSSSS!!!!! You made wonderful gifts and I cant waiting to receive my parcel!!!! When I receive my gifts I tell to other who you are!!!! :o)

THANKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!

Buon lavoro a tutte!!!!
Happy stitching!!!

HUGS!!
Ale :o)

1 commento:

Peg - Happy In Quilting ha detto...

Wow your angel is going to be very pleased...